Home > Finanziarie > Kiron Prestiti cambializzati

Kiron Prestiti cambializzati

Kiron Prestiti è una società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, attiva da oltre 20 anni nel campo della consulenza in materia di prestiti, finanziamenti, mutui e cessioni del quinto. Prima in Italia per esperienza, la Kiron è iscritta nell’Elenco dei Mediatori Creditizi tenuto dall’Organismo degli Agenti e Mediatori (OAM), può contare sulla competenza di oltre 600 Consulenti del Credito e Assicurativi, che operano sul territorio nazionale con ben 166 agenzie.

La società Kiron beneficia di legami consolidi e pluriennali con primarie banche partner che consentono di soddisfare una domanda diversificata di prodotti creditizi. Il cliente può trovare soluzioni adatte alle proprie necessità di fabbisogno di finanziamento o di sottoscrizione di una polizza assicurativa, una consulenza personalizzata in grado di offrire risposte efficaci anche in una situazione di mercato incerta.

Kiron Mediazione Creditizia: affidabilità e competenza

Consulenti del Credito di Kiron offrono ai clienti, grazie alla loro competenza un servizio di consulenza caratterizzato da:

  • affidabilità
  • accurata analisi delle caratteristiche e delle esigenze del consumatore creditizio,
  • competitività dell’offerta di prodotti di finanziamento e assicurativi, grazie alle oltre 20 convenzioni stipulate con banche ed assicurazioni,
  • personalizzazione delle soluzioni,
  • rapidità circa l’esito dell’istruttoria,
  • monitoraggio costante del mercato creditizio,
  • supporto e consulenza durante l’intero ciclo di vita del finanziamento,
  • trasparenza e chiarezza,
  • elasticità degli orari.

Prodotti creditizi ed assicurativi

Vasta e differenziata è l’offerta di prodotti creditizi offerta da Kiron data dalle Convenzioni (oltre 20)stipulate con varie Banche e Compagnie assicurative: mutui prima, seconda casa e ristrutturazione, sostituzione o surroga del contratto di mutuo, prestiti personali e prestiti cambializzati, cessioni del quinto dello stipendio o pensione, consolidamento debiti, polizze assicurative a tutela del credito nel Ramo Danni e Vita.

Iter di valutazione dei prodotti creditizi

Un consulente del credito Kiron ad un primo incontro conoscitivo con il cliente espleta la valutazione sull’analisi dei bisogni e delle caratteristiche creditizie domandate dal bacino di utenza. Se il cliente decide di proseguire con la sottoscrizione del prodotto mostrato dal Consulente Kiron, procede con la consegna della documentazione informativa della Privacy e della Trasparenza, consegna della proposta del contratto di mediazione creditizia al cliente, consegna del report di adeguatezza della valutazione del cliente.

Il Collaboratore Kiron individua insieme al cliente il prodotto di finanziamento più adatto alle sue esigenze, espleta l’operatività da e verso la Banca erogante per perfezionare l’allestimento della pratica. Si procede con la fase di erogazione del prestito fino alla chiusura con la chiusura del documento pro forma per la provvigione contrattualizzata con il cliente fino all’incasso della provvigione per conto di Kiron.

Simulazione prestito cambializzato

Ai fini esemplificativi, se un cliente necessita di un prodotto assistito da garanzie cambiaria, Kiron ti offre la possibilità di scegliere fra differenti soluzioni di finanziamento fino a 50.000 Euro, con durate da 12 a 120 mesi. Con gli strumenti di tool reperibili sul sito istituzionale di Kiron, il cliente può simulare il piano di ammortamento inserendo informazioni quali l’importo del capitale finanziario, il tasso d’interesse applicato e la durata del piano di ammortamento.

Se un soggetto avesse necessità di contrarre un prestito di 10.000 euro, con piano di rimborso in 36 mesi con saggio d’interesse applicato al 5%, l’importo della rata sarebbe di 299 euro con possibilità di proteggere il credito, sottoscrivendo una polizza assicurativa.

Kiron Prestiti cambializzati
3 (60%) 5 votes