Home > Finanziarie > Prestiti cambializzati Easy Money

Prestiti cambializzati Easy Money

Se stai cercando un finanziamento cambializzato può venirti utile sottoscrivere il tuo prodotto creditizio personalizzato presso l’Agenzia in attività finanziaria Easy Money. Si tratta di un una realtà dinamica alla costante ricerca di espansione, dotata di spirito d’iniziativa, in grado di fornire alla clientela una consulenza creditizia gratuita e di grande valore aggiunto.

Quali sono i requisiti necessari per accedere ai prestiti Easy Money?

Il prestito personale Easy Money è quella forma di finanziamento che può essere concessa a soggetti privati, i cui requisiti necessari sono ascrivibili ai seguenti:

  • età del richiedente compresa tra i 18 e 75 anni,
  • lavoro dipendente (privato e pubblico), lavoratore autonomo o pensionato,
  • assenza di protesti.

Il tasso di interesse applicato varia in dipendenza dell’importo richiesto, ma in ogni caso, si tratta di tasso fisso, il cui ammontare rimane costante ed invariato per tutta la durata del piano di ammortamento.
Gli importi richiedibili vanno da un minimo di 1.000 ai 40.000 euro da restituire con una dilazione tra 24 e 120 rate. Per gli importi di rilevante entità, è necessario concedere ulteriori garanzie quali una polizza fidejussoria, una polizza vita e una polizza che tutela la perdita del posto di lavoro.

Quali sono i soggetti destinatari dei prestiti Easy Money?

I prestiti personali Easy Money vengono, di norma, concessi a soggetti con buone referenze creditizie, quindi a persone che non abbiano avuto protesti, ritardi od incagli nel rimborso di precedenti finanziamenti. Esistono, tuttavia, istituti finanziari e banche che erogano finanziamenti anche a persone segnalate nelle banche dati dei cattivi pagatori, dei soggetti protestati o dei soggetti pignorati. In questi casi, è bene sempre rivolgersi direttamente alla Easy Money per fare una valutazione dell’istruttoria, anche a domicilio.

In linea generale, Easy Money è in grado di concedere prestiti personalizzati e cambializzati a soggetti provvisti di busta paga come i dipendenti del settore privato o pubblico, ai lavoratori autonomi dotati di Partita Iva ed ai pensionati. Inoltre, per chi ha da mostrare una forma di garanzia, può presentare la stessa per accedere a tale forma di prestiti.

Polizza assicurativa a copertura del prestito cambiario

Scegli la Polizza Pronto Reddito, è la polizza pensata per tutelare il rischio famiglia con durata di 36 mesi: questa copertura permette di tutelare il sottoscrittore del debito cambializzato e la sua famiglia dall’insorgenza di grandi rischi che possono profondamente minare lo stile di vita e la capacità di produrre reddito costante come il decesso, l’invalidità totale permanente, l’inabilità totale temporanea, la perdita d’impiego, la diaria giornaliera. La polizza Pronto Reddito copre tutti i rischi e garantisce la possibilità di mantenere la stabilità economica anche laddove si verifichino eventi in grado di fare venire meno la tua capacità di produrre reddito e di non poter pagare le cambiali.

In caso di perdita del posto di lavoro, potrai ricevere fino a 1.500 euro al mese per un anno e, a seconda delle esigenze, potrai avere fino a sei combinazioni diverse per un indennizzo a partire da 250 euro per un anno. Il premio annuale parte dai 500 euro, è consigliabile sempre chiedere a Easy Monet una consulenza mirata, non solo creditizia ma, anche, sulla polizza assicurativa.

 Per avere ulteriori informazioni contatta il numero 392/0150871 o tramite email [email protected] o recarti presso le filiali di Como o di Milano.

Prestiti cambializzati Easy Money
5 (100%) 3 votes