Home > Finanziarie > Prestiti cambializzati Mas

Prestiti cambializzati Mas

Mas Servizi Finanziari è un’Agenzia in Attività finanziaria iscritta regolarmente nell’elenco OAM n° 5546; vanta un’esperienza davvero decennale nell’erogazione dei prestiti e di ogni altro prodotto creditizio in grado di soddisfare a 360 gradi ogni esigenza, anche peculiare, da parte del bacino di utenza. Per dipendenti e pensionati, Mas Servizi Finanziari occupa una posizione di rilievo nel comparto dei prestiti personali e dei finanziamenti cambializzati grazie a convenzioni speciali e partner bancari e assicurativi tra i più importanti. Ecco perché in questa guida, ti presentiamo l’offerta fruibile di questa Agenzia in attività finanziaria: sicurezza, affidabilità, velocità e competenza del personale specializzato nella consulenza creditizia sono le armi vincenti per competere nell’attuale scenario e contesto globale.

Mas Servizi Finanziari: caratteristiche dell’offerta creditizia

Da sempre Mas è impegnata nell’offrire il prodotto giusto alla clientela, in particolare, per chi come te necessita di un prestito cambializzato a condizioni economiche e contrattuali di rilevante interesse. Dal primo contatto fino al termine della pratica di istruttoria, un Agente di Mas ti seguirà durante tutto l’iter, non sono richieste spese di istruttoria ed è possibile vedersi erogati anche anticipi dell’ importo totale entro le 24 ore seguenti la presentazione della documentazione necessaria per la valutazione dell’outstanding creditizio. Questo è sicuramente ottimale e valido per i soggetti protestati, cattivi pagatori e pignorati, i quali sono sempre più esigenti nella ricorrere al mercato del credito mediante il rilascio di un titolo di credito come la cambiale.

Velocità e sicurezza del prestito cambiario

Due i fattori chiave per fruire di un prodotto creditizio cambializzato ad ottime condizioni:

  • velocità nell’erogazione del capitale finanziario richiesto; nella continua ricerca della soddisfazione del cliente la velocità di esecuzione dell’operazione creditizia e finanziaria è un fattore. Per questo Mas Servizi Finanziari è in grado di fornire una prima valutazione in tempi record (si parla di 1 ora con tutti i documenti da allegare e fino a 24 ore, in casi più complessi). I documenti richiesti dalla Mas da presentare per procedere con la valutazione sono pochi e si limitano ai documenti di riconoscimento dell’identità fisica e di quelli concernenti la situazione reddituale e patrimoniale;
  • nel rispetto della privacy e dell’ onestà Mas Servizi finanziari grazie a speciali convenzioni, assicura ogni singola pratica in maniera da tutelare il credito erogato da una banca.

Proprio per evitare il rischio di default e di insolvenza e concedendo la possibilità alla clientela di disporre del credito a tassi molto vantaggiosi, è fortemente consigliata la sottoscrizione di una polizza assicurativa volta a coprire il rischio di far gravare sugli eredi il debito contratto.

Prestiti cambiari a tassi fissi: soggetti richiedenti

I prestiti offerti da Mas vantano tassi di interesse fissi per tutta la durata del contratto, che va da un minimo di 24 mesi ad un massimo di 120. Mas non richiede di motivare la finalità del prestito e non è necessario alcun garante in quanto il contratto è a firma singola. I soggetti che possono beneficiare del prodotto a marchio Mas sono i dipendenti privati, del pubblico impiego quali statali, ministeriali, degli Enti locali, dipendenti autonomi titolari di Partita Iva e soggetti pensionati.

Mas: contatti telefonici e sedi

Per informazioni contatta il numero verde 800 970 770 o al numero di cellulare 392 7490236 o al contatto di telefono dell’Agenzia di Torino ubicata in Corso Trapani 149 allo 011 334664. Gli orari di apertura dell’Agenzia sono dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13 e dalle 15 alle ore 19. Inoltre, anche il Sabato è possibile recarsi in Agenzia dalle ore 9 alle ore 13.
Prestiti cambializzati Mas
3 (60%) 6 votes