Home > Prestiti cambializzati veloci online: come e dove richiederli su internet

Prestiti cambializzati veloci online: come e dove richiederli su internet

Il Prestito cambializzato è una forma di finanziamento a tasso fisso con rata mensile costante, la cui restituzione avviene tramite il titolo di credito costituito dalle cambiali. L’importo finanziato viene erogato tramite assegno circolare o bonifico bancario corrisposto sul conto corrente del soggetto richiedente.
E’ riservato ai dipendenti pubblici e statali, a dipendenti privati con contratto a tempo indeterminato ed ai pensionati.
Possono accedere al finanziamento tutte quelle categorie di persone segnalati in black list come cattivi pagatori e coloro che risultano pignorati o protestati. Dove reperire il finanziamento con cambiali in modo più veloce? Sicuramente il canale telematico è sempre più ambito e conveniente per chi è un cyber-consumatore creditizio. Numerosi siti di mediatori creditizi o di agenti in attività finanziaria operano telematicamente offrendo diverse proposte di prestito cambializzato, per questo è bene segnalare ed indirizzare i vari consumatori nella scelta dell’uno e dell’altro sito.

Cyber-consumatori creditizi, il prestito cambializzato veloce di convieneonline.it

Tra le varie proposte ed offerte presenti sul mercato creditizio interessante è il sito convieneonline.it, un progetto start up fondato il 5 Gennaio 2014 e online a partire dal 1 Settembre 2015, si tratta di una piattaforma di preventivazione online per Assicurazioni e Finanziamenti che offre una esperienza unica di acquisto. Collegandovi al sito potete scegliere tra differenti tipi di finanziamento ed assicurazioni.

I migliori preventivi disponibili tra quelli proposti dalle aziende Heca S.r.l. e Hikkihfin S.r.l. possono essere visualizzati dal cliente in tempo reale e con velocità. Se il prodotto assicurativo o il finanziamento di cui necessitate non è più disponibile, i consulenti della Hikkih presentano al cliente prodotti assicurativi o finanziamenti di altre aziende del settore, in questo modo fungono da veri mediatori creditizi online. Per chi vuole integrare il canale telematico può contattare il servizio di call center a supporto delle vendite e del post vendita di tutti prodotti assicurativi e finanziari. La strategia di Hikkih è quella di sviluppare ConvieneOnline.it affinchè diventi la migliore piattaforma online di Assicurazioni e Finanziamenti in Italia, e in altri mercati europei, come il Regno Unito , la Germania , la Spagna e la Francia.

Perché scegliere convieneonline.it? Personalizzazione secondo i bisogni reali, comodità e sicurezza, velocità e risparmio,

Vediamo in questa guida le condizioni contrattuali di questo prodotto creditizio molto conveniente per chi sceglie di ottenere un prestito con cambiali in modo veloce ed online.

Possono accedere al prestito con cambiali tutti i lavoratori dipendenti statali, pubblici, dipendenti di aziende private, assunti con contratto a tempo indeterminato e pensionati con età massima 73 anni.

I seguenti soggetti non possono ottenere il prestito con cambiali:

  • lavoratori autonomi.
  • dipendenti di Ditte Individuali.
  • dipendenti con Cassa Edile e/o Cassa Integrazione Straordinaria in busta paga.
  • dipendenti stranieri.
  • dipendenti presso azienda con dipendenti inferiori a 5.

Per ottenere un preventivo gratuito basta contattare il numero 085 9068187 oppure compilare il form di riferimento, i consulenti del credito sono a vostra completa disposizione. Per informazioni, inoltre, servirà inviare per e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o per fax al numero 085 9112196, la documentazione seguente:

  • se dipendente: ultime due buste, ultimo CUD, documento d’identità, Codice Fiscale, estratto conto bancario degli ultimi tre mesi.
  • se pensionato: ultimo CUD, documento d’identità, Codice Fiscale, prospetto analitico se INPDAP / cedolino pensione, estratto conto bancario degli ultimi tre mesi.

Al momento del ricevimento della documentazione completa, l’istituto di credito, valutando la documentazione ricevuta, provvederà dove presenti i requisiti bancari richiesti ad erogare il prestito cambializzato.

Prestito cambializzato in pochi click: cambialifin.eu

Vi consigliamo come prestito con cambiali veloce e reperibile mediante il canale online di connettervi a Cambialifin.eu interessante piattaforma che consente di ottenere in pochi click il preventivo del vostro prodotto creditizio più adatto alle vostre esigenze finanziarie. Vediamo le peculiarità di questo prodotto: il prestito cambializzato a domicilio vi permette comodamente da casa in pochi click di poter interloquire via web con un agente finanziario che vi proporrà la miglior offerta di prestito con cambiali in base al vostro fabbisogno finanziario. Il consulente finanziario vi mostrerà tutte le condizioni economiche del finanziamento a partire dal saggio di interesse applicato, TAEG, fino ai costi accessori del prestito, come l’eventuale prezzo dell’assicurazione sul prestito, costi di avvio pratica, costi di consulenza.

La consulenza di un intermediario finanziario per la richiesta dei prestiti cambializzati a domicilio non è impegnativa. Dopo aver preso visione delle condizioni applicate al prestito, decidete se aderire o meno alla proposta finanziaria e procedere con la sottoscrizione del contratto di finanziamento fornendo tutta la vostra documentazione necessaria. E’ possibile accedere al credito anche per disoccupati, chi non dimostra reddito, i cattivi pagatori, i protestati e pignorati ed ottenere finanziamenti con cambiali a partire da 100 euro fino a 6000 euro. Per soggetti con disguidi finanziari, la contestuale firma di un soggetto garante con reddito dimostrabile è consigliata. Compilando il form online è possibile ottenere una consulenza gratuita online in pochi click, un consulente vi risponderà in meno di 48 ore. Fidatevi, è veloce e conveniente!

Ti è piaciuto il post?