Home > Ottenere un prestito cambializzato fuori dai confini italiani

Ottenere un prestito cambializzato fuori dai confini italiani

Vivi all’estero o risiedi in certi periodi dell’anno fuori dai confini del territorio italiano? Se la risposta è affermativa e stai reperendo un prestito cambializzato, sei capitato nella guida giusta dato che nel proseguo della trattazione sono elencate ed esaminate le varie casistiche concernenti la possibilità di reperire un’offerta commerciale di finanziamento assistito con la sottoscrizione ed il rilascio di effetti cambiari nel territorio comunitario europeo, in particolare in Svizzera e in Francia.

Prestito cambializzato in Svizzera

Molti italiani vivono e lavorano da anni in Svizzera e, per fare fronte a spese urgenti o per realizzare un progetto, possono richiedere l’apertura di un conto corrente presso una filiale bancaria nel Canton Ticino e la sottoscrizione contestuale di un prestito cambiario. Le alternative e le offerte commerciali nel territorio elvetico riservate agli italiani sono innumerevoli e a condizioni economiche realmente interessanti. Sul sito creditizio Chkredit.ch è possibile reperire prestiti tra soggetti privati seri garantiti dalla sottoscrizione e dal pagamento di un effetto cambiario. Chkredit.ch offre prestiti privati convenienti con risposta entro le 24 ore dalla richiesta, le offerte commerciali sono fruibili da parte dei lavoratori dipendenti, lavoratori pubblici, privati, lavoratori autonomi, liberi professionisti e pensionati. Il saggio di interesse applicato è del 7.9%, gli importi massimi erogabili solo di 300.000 franchi svizzeri, circa 282.000 euro (quindi si tratta di importi molto interessanti che sul territorio nazionale non sono erogati). La durata del prestito cambializzato varia da un minimo di 6 ad un massimo di 84 mesi, il saggio è fisso per tutta la durata del prestito e non viene richiesta alcuna ulteriore garanzia dato che l’effetto cambiario funge da credito di firma su prestito chirografario. L’approvazione della richiesta avviene entro le 24 ore.

Prestito cambializzato in Francia

Per chi risiede al confine di Ventimiglia a pochi chilometri dalla Francia può rivolgere la propria richiesta per ottenere un prestito cambiario alla Banque Populaire Cote d’Azure, presente da oltre un secolo nella regione della Cote d’Azure, una esperienza approfondita della clientela francese ed estera (in particolare quella italiana e russa) offrendo una vasta gamma di prodotti per i residenti e non residenti del Principato di Monaco. La Banque Populaire Méditerranée vanta una solida esperienza con la clientela internazionale e offre una gamma completa si prodotti per i privati e per il mondo aziendale.
Blank - BPCA MonacoLa rete Banque Populaire, animata da valori forti e condivisi, si impegna nell’armonizzazione di solide prestazioni operative e costante cura per l’interesse collettivo; per chi volesse avere informazioni in merito all’offerta commerciale può rivolgersi alle filiali bancarie ubicate nel cuore del Principato di Monaco in Boulevard des Moulins 3-9 e in Rue Grimaldi 57.

Ottenere un prestito cambializzato fuori dai confini italiani
5 (100%) 1 vote