Home > Prestiti cambializzati per regione e città > Prestiti cambializzati Napoli

Prestiti cambializzati Napoli

Un’ottima soluzione per chi risiede a Napoli ed intende ottenere un prestito finanziario in modo veloce e senza dover presentare troppi documenti è quello del prestito con cambiali, concesso senza dover mostrare e presentare la propria busta paga in quanto il versamento delle rate mensili è onorato mediante il pagamento di cambiali.  I prestiti con cambiali vengono concessi in particolari situazioni, ovvero quando non si ha modo di poter accedere ad altre soluzioni di finanziamento o quando non si ha reddito dimostrabile, o si è lavoratori dotati di Partita Iva e non si percepisce alcuno stipendio mensile ma si è soggetti alle variazioni di incasso mese dopo mese, o si è soggetti protestati o cattivi pagatori segnalati nelle banche dati del Crif.

Infatti, i prestiti cambializzati non vengono sempre concessi al richiedente, dato che presentano un certo grado di rischio anche per il creditore, considerando che già in passato il richiedente non ha “onorato”  i propri debiti o gli impegni di carattere finanziario. Solitamente, sono una tipologia di prestito che vengono concessi a chi è stato segnalato come cattivo pagatore o protestato e non ha altro modo di accedere al credito. Vediamo in questa guida dove poter reperire un prestito con cambiali in modo veloce e sicuro per chi risiede nel capoluogo campano.

Prestiti cambializzati per i residenti a Napoli: ecco a chi rivolgersi

Siete residenti nel capoluogo della Regione Campania e non sapete dove rivolgervi per ottenere un prestito con cambiali veloce, sicuro ed affidabile? Ecco a chi potete rivolgervi:

  • Sagifin, è  un’agenzia in attività finanziaria con procura e monomandato dell’Istituto erogante Dynamica  Retail SPA con sede a Napoli in Via Duomo 319. La Sagifin Finanziamenti  è specializzata nel mercato della Cessione del Quinto dello Stipendio e Prestito cambializzato e con delega per tutti i lavoratori dipendenti e pensionati oltre a mutui di ogni genere.
    Da oltre 15 anni è presente nel settore dell’intermediazione creditizia portando numeri da vero leader del mercato: risponde con tempestività ad ogni necessità del cliente ed instaura con lui un rapporto diretto, in ogni fase del finanziamento. Offre prestiti con cambiali pensati per gli autonomi con Partita Iva, per i protestati e i cattivi pagatori, i documenti richiesti sono il modello unico, il cedolino della pensione, documento d’identità in corso di validità, codice fiscale. Per richiedere informazioni o per avere un preventivo compilate il form online ed ottenete informazioni in modo veloce e gratuito, inviate un’email o telefonate al numero verde gratuito 800 199 677.
Prestiti cambializzati Napoli
3.1 (61.58%) 38 votes