Home > Prestiti cambializzati per regione e città > Prestiti cambializzati Pescara

Prestiti cambializzati Pescara

Cerchi un prestito cambializzato a Pescara? Ecco la giusta guida per ottenere il prestito con titolo cambiario per i soggetti senza busta, disoccupati, casalinghe, cattivi pagatori e soggetti protestati residenti in provincia di Pescara e zone limitrofe. Vediamo in questa guida di capire meglio in merito al funzionamento dei prestiti cambializzati, dove poter reperire questa tipologia di finanziamento nella zona di tua residenza e qualche esempio di prospetto esemplificativo. Iniziamo dalla disciplina normativa che puoi approfondire meglio in questa guida.

Normativa di riferimento

Se vuoi procedere con la sottoscrizione di un prestito cambiario, occorre essere informati a  360 gradi su cosa sia un prestito cambiario e cosa comporti nei confronti del soggetto sottoscrittore e del beneficiario o soggetto creditore del prestito. Il titolo cambiario è un titolo di credito all’ordine, esecutivo, dotato di letteralità completa e di autonomia: il testo normativo di riferimento è il r.d. 1669/33, c.d. legge cambiaria, il cui articolo 1 è rilevante per capire il funzionamento.

La cambiale, inoltre, è titolo completo ed autonomo, in quanto “1) la denominazione di cambiale inserita nel contesto del titolo ed espressa nella lingua in cui esso è redatto; 2) l’ordine incondizionato di pagare una somma determinata; 3) il nome, il luogo e la data di nascita ovvero il codice fiscale di chi è designato a pagare (trattario); 4) l’indicazione della scadenza; 5) l’indicazione del luogo di pagamento; 6) il nome di colui al quale o all’ordine del quale deve farsi il pagamento; 7) l’indicazione della data e del luogo dove la cambiale è emessa; 8) la sottoscrizione di colui che emette la cambiale (traente)” devono risultare dal documento cambiario.

Prestiti cambiari per residenti a Pescara

Se risiedi a Pescara ed in Provincia e ti occorre sottoscrivere un prestito cambiario, non devi fare altro che rivolgerti a FINabruzzo Service, una società che opera da oltre 20 anni nel settore dei prestiti, la lunga esperienza, l’alta professionalità e la continua ricerca di soluzioni creditizie affidabili ed efficaci, fanno sì che la FINabruzzo Service<!–FiNAbruzzo Service–> agisca in qualità di rappresentante di uno dei maggiori Istituti Finanziari presenti sul mercato del credito, garantendo così certezza nell’erogazione delle pratiche di finanziamento. Una simulazione di prestito prevede il pagamento di 120 rate, il cui importo mensile è di 269 euro, importo finanziato 25.000 euro, Tan fisso a 3,95% e Taeg a 5,45%. Se vuoi ricevere un piano personalizzato e vuoi ricevere anche ulteriori informazioni creditizie, contatta il numero verde gratuito 800 218692 oppure recati in filiale ubicata in Corso Vittorio Emanuele II 163 a Pescara.

Per richiedere il prestito cambializzato puoi rivolgerti a Fla finanziaria SpA, la quale in virtù di un accordo con altra società finanziaria Fin Sarda SpA specializzata nei finanziamenti a lavoratori dipendenti di aziende private, la Fla finanziaria è in grado di offrire  finanziamenti non finalizzati  ovvero  prestito personale concesso esclusivamente al consumatore creditizio. i requisiti richiesti per ottenere un prestito sono ascrivibili ai seguenti:

  • contratto di lavoro da dipendente a tempo indeterminato,
  • 2 anni di anzianità di servizio,
  • stipendio netto superiore a 750 euro,
  • età compresa tra i 18 ed i 65 anni.

Per quanto concerne la documentazione richiesta da presentare: ultime due buste paga, certificazione unica, bolletta per domiciliazione, autocertificazione stato di famiglia e residenza, documento d’identità e codice fiscale. Per ulteriori informazioni contatto telefonico 085 6922015 oppure recatevi in filiale ubicata in Piazza della Marina 3 a Pescara.

Prestiti cambializzati Pescara
4.5 (90%) 8 votes