Home > Prestiti cambializzati per regione e città > Prestiti cambializzati Pisa e provincia

Prestiti cambializzati Pisa e provincia

Sei residente in Toscana, in particolare vivi nel Comune di Pisa e zone limitrofe? Non ti preoccupare se non riesci ad ottenere un prestito “tradizionale” dal canale bancari e dalle finanziarie. Anche se sei escluso e non ritenuto un soggetto “affidabile” dal punto di vista creditizio, perché non sei in possesso di adeguate garanzie, fonti di reddito o sei segnalato dalle banche dati come soggetto con una storia pregressa piuttosto negativa, con il ricorso al prodotto prestito cambializzato, sei libero di fare acquisti e vedere realizzati i tuoi sogni finanziari! Vediamo di capire meglio come funziona dal punto di vista normativo questa tipologia di prestito assistita da effetto cambiario e quali finanziarie sono in grado di soddisfare la tua richiesta.

Prestito con cambiali: caratteristiche normative

Il prestito con cambiale è una forma di credito che, negli ultimi tempi, ha conosciuto una fase di interrogazioni piuttosto interessante e dinamica. Con la crisi economica non si può dire che il credito assistito dal titolo cambiario e dal rilascio dei crediti di firma non sia in pieno fermento. Non si possono nascondere i vantaggi derivanti dalla sottoscrizione del prestito con cambiali da parte dei debitori: velocità nell’erogazione, iter di istruttoria più “snello” e semplice, in certi casi non sono richieste garanzie aggiuntive che gravano enormemente sull’importo da restituire. Possibilità di ottenere il prestito con cambiale in meno di 48 ore anche a domicilio o online.

Vantaggi del prestito cambiario per il creditore

Anche per il beneficiario ed il soggetto creditore può beneficiare di condizioni contrattuali interessanti dato che lo stesso si tutela con il suo diritto di azione diretta, di levata del protesto. La cambiale protestata, se in regola con l’importo di bollo fin dal momento di emissione, costituisce un titolo esecutivo e dotato di autonomia che conferisce il diritto ad una azione immediata nei confronti del patrimonio del debitore per il recupero del credito, venendo a “saltare” di fatto la fase dell’accertamento e procedendo  tramite il precetto.
Il precetto è un atto che deve precedere l’esecuzione forzata, redatto dal creditore, nel quale viene intimato al debitore di pagare entro un certo termine stabilito sul titolo cambiario. Decorso detto termine è possibile dare avvio all’esecuzione forzata sul patrimonio dell’insolvente.

Prestito con cambiali Pisa e zone limitrofe

Se vivi all’interno del Comune di Pisa e nelle zone limitrofe, puoi ottenere il prestito cambializzato rivolgendoti a Prestiter, un agenzia in attività finanziaria in grado di soddisfare ogni esigenza. Specializzati nell’offerta di prestiti online e a distanza, Prestiter è in grado di offrire ai residenti pisani la possibilità di ottenere una consulenza comodamente da casa, attraverso il web.
Il tutto è semplificato, Prestiter si occupa di ogni aspetto del finanziamento, dallo studio di fattibilità all’erogazione.

Un altro operatore creditizio a cui puoi rivolgerti per la sottoscrizione del prestito cambiario nella zona di Pisa è Prestito Plus Srl, Agente in attività finanziaria, ubicato in Via A.Bassi a Pisa. Quest’agenzia opera per conto di Italcredi SpA. Compila il form online e richiedi il preventivo del piano di ammortamento del prestito con cambiali. E’ semplice e veloce: il prestito personale “Super plus” ti permette di avere un grande importo, con comode rate mensili, da restituire con bollettini postali, cambiali o addebito in conto corrente .

Prestiti cambializzati Pisa e provincia
2 (40%) 3 votes