Home > Prestiti cambializzati per regione e città > Prestiti cambializzati Sardegna

Prestiti cambializzati Sardegna

Risiedete in Sardegna e necessitate di un prestito con cambiali veloce, affidabile e sicuro? Niente timore ecco a voi una guida utile alla scoperta delle offerte e delle proposte presenti sul territorio dove avete il domicilio, consentendovi di ottenere con successo e senza pensieri il vostro prestito cambializzato più adatto e confacente alle vostre esigenze. Sia che siate lavoratori dipendenti assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato, determinato o altre forme contrattuali atipiche, sia che siate autonomi o liberi professionisti dotati di Partita Iva, che soggetti pensionati è sempre possibile ottenere con comodità e senza pensieri il prestito con cambiali. Vediamo insieme le opportunità reperibili per i residenti della Sardegna.

Prestiti con cambiali per chi risiede in Sardegna

Del resto in linea con quanto si è verificato nel resto della Penisola italiana anche sulle Isole, Sardegna compresa, si è verificata, negli ultimi decenni, in concomitanza con la crisi economica, un’inversione di tendenza sul mercato creditizio venendo così ad offrire nuovamente il prodotto prestito con cambiali, che per molti anni era finito nel dimenticatoio. Vediamo per i residenti della Sardegna presso quali società finanziarie ed istituti di credito possono rivolgere la richiesta per ottenere un prestito con cambiali.

Operante dal 1967, Fin-Sarda S.p.a è la società finanziaria dei sardi che offre per tutte le persone con età compresa tra i 18 ed i 72 anni, titolari di pensione (importo netto minimo percepito € 750,00) o lavoratori dipendenti con contratto a tempo indeterminato che abbiano maturato 2 anni di anzianità di servizio, la possibilità di contrarre un prestito con cambiali veloce ed affidabile contando su un team di consulenti del credito esperto e competente. Per poter ottenere un preventivo concernente il potenziale prestito con cambiali e poter svolgere una valutazione sul merito creditizio, è necessario inviare o presentare tutta la seguente documentazione:

  • ultime due buste paga/foglio pensione (Mod. Obis M) per i titolari di pensione
  • certificazione unica (ex CUD)
  • documenti d’identità e codice fiscale
  • codice Iban
  • indirizzo E-mail
  • utenza (bollette dell’utenza domestica)
  • autocertificazione stato di famiglia e residenza.

Per ulteriori informazioni, contattate la sede in Corso Vittorio Emanuele 92 a Cagliari o telefonicamente lo 070.657808 oppure inviate una email all’indirizzo [email protected].

Interessante è l’offerta di MondialPrestit che offre prestiti con cambiali ai soggetti dipendenti e pensionati ma, pure ai lavoratori autonomi, liberi professionisti, casalinghe o non lavoratori che abbiamo o meno una redditività dimostrabile attraverso la presentazione del Modulo 730/740. I documenti necessari per poter richiedere un prestito sono i seguenti:

  • ultima busta paga (se dipendente),
  • modello unico (se libero professionista),
  • documento d’identità in corso di validità,
  • codice fiscale,
  • privacy firmata.

Per informazioni ulteriori potete compilare il form online reperibile sul sito istituzionale, oppure contattare il numero verde 800 136 858 da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, scrivete una email [email protected], oppure recatevi presso Via dei Mille 48 a Sassari.

Rivolgetevi, in alternativa a LeaseCredi, che rispetto alle altre società finanziarie eroga prestiti cambiali presentando solo due documenti in quanto il sistema avanzato di back office consente una gestione pratiche autonoma; il finanziamento con o senza cambiali viene erogato anche senza una motivazione particolare, vengono trattate pratiche non finalizzate; la copertura assicurativa è sempre inclusa e vantaggiosa, in quanto solleva da tutti i rischi il contraente e i familiari in caso di perdita del posto di lavoro.

I requisiti per poter accedere al prestito cambializzato sono:

  • per i lavoratori dipendenti con busta paga, l’accesso al credito offerto dalla LeaseCredi ai lavoratori è rivolto esclusivamente ai dipendenti pubblici o privati in possesso di busta paga sono escluse per ciò le categorie di auto impiego come liberi professionisti in possesso di Partita Iva,
  • per i soggetti pensionati, grazie alla convenzione INPS, si può attivare un finanziamento sino ad un massimo di ottantacinque anni di età,
  • per chi non può fornire garanzie a copertura del rischio (immobile e/o deposito di capitali).

Potete richiedere un preventivo senza impegno contattando lo 070 522219 oppure recandovi in filiale in Via Pierluigi da Palestrina 48/b a Cagliari, oppure inviando una email [email protected].

Prestiti cambializzati Sardegna
Ti è piaciuto il post?