Home > Prestiti cambializzati per regione e città > Prestiti cambializzati Taranto

Prestiti cambializzati Taranto

Siete soggetti protestati, cattivi pagatori o avete urgenza impellente di ricevere un prestito senza attendere troppo tempo? Risiedete a Taranto o in Puglia? Ecco la soluzione più adatta alle vostre esigenze economiche: il prestito con cambiali. La cambiale è un titolo di credito che vi consente al soggetto creditore di ottenere un più veloce soddisfacimento sul debito sottoscritto; infatti, grazie all’esecutività di tale titolo diritto di credito (garantita dal bollo correttamente imposto sul titolo esecutivo e cambiario), la banca o la società finanziaria riesce ad avviare una più rapida e veloce procedura d’espropriazione dei beni del soggetto debitore, senza dover passare per l’ordinario iter burocratico che sarebbe stato attivato nel caso di accensione del prestito personale tradizionale.

Ciò significa che se il soggetto contraente, nonché debitore che non onora l’obbligazione pecuniaria mediante il pagamento delle cambiali, l’ente creditore avvierà la veloce e rapida fase di istruttoria per procedere al espropriare i beni del soggetto inadempiente. Si possono reperire in commercio prodotti creditizi cambializzati con o senza garante: la cambiale costituisce il titolo di credito e lo strumento di rimborso che surroga la “canonica” rata del finanziamento. Il titolo cambiario può essere emesso nella tipologia di una cambiale “tratta” o di un “pagherò”: nella primo caso la cambiale è come un ordine di pagamento che la banca o la società di mediazione creditizia rivolge al soggetto debitore, di onorare ad un terzo soggetto una certa somma in una data fissata e certa. Nel secondo caso la cambiale è una promessa di onorare il pagamento che lo stesso contraente e soggetto sottoscrittore va a formalizzare apponendo la firma sul titolo esecutivo e cambiario; è questa la forma di cambiale maggiormente utilizzata nei prestiti con cambiali. Per chi risiede a Taranto o in Puglia può optare per diverse soluzioni reperibili presso società finanziarie o agenzie di mediazione creditizia.

Prestiti con cambiali per chi risiede a Taranto: offerte creditizie

Per chi risiede a Taranto ed in Puglia può recarsi e rivolgersi presso l’agenzia in attività finanziaria Compactfin sita in Taranto in Via Crispi 58/A che da anni si dedica allo studio dell’immenso universo finanziario finalizzando il suo lavoro al continuo miglioramento del supporto offerto alla Sua clientela. Compactfin offre una vasta gamma di soluzioni finanziarie, realizza il giusto prestito ai tassi più vantaggiosi per la tua famiglia, anche in presenza di disguidi finanziari, e ti offre la possibilità di avvalerti di una concreta consulenza legale a supporto di ogni tua problematica finanziaria. Grazie a particolari convenzioni con noti Istituti di Credito Compactfin offre una vasta gamma di Prestiti Personali e cambializzati che soddisfano ogni tipo di esigenza del cliente:

  • acquisto auto nuova/usata
  • spese per la tecnologia
  • spese per cerimonie
  • spese per l’estetica
  • viaggi
  • spese mediche.

I.B.C Soluzioni Finanziarie sita in Via Redipuglia, 9 a Massafra – Taranto è in grado di offrire diverse soluzioni personalizzate per la clientela: mutui prestiti personali, prestiti per aziende, cessioni del quinto, deleghe di pagamento e il prestito cambializzato dedicato e pianificato per i dipendenti pubblici – privati – statali anche con problemi di segnalazione come soggetto cattivo pagatore o soggetto protestato. L’importo massimo erogabile tramite il prestito cambializzato è di importo € 2500, 00 in 36 mesi da restituire con cambiali a scadenza ogni 30gg. Per informazioni potete recarvi presso l’agenzia, contattare telefonicamente ai seguenti numeri: 0998802398 – 3498629266 oppure inviare una email a [email protected]

Prestiti cambializzati Taranto
Ti è piaciuto il post?