Home > Prestiti cambializzati per regione e città > Prestiti cambializzati Varese

Prestiti cambializzati Varese

I prestiti cambiari sono divenuti negli ultimi tempi la migliore soluzione creditizia per chi vuole vedersi erogato un prestito veloce, urgente e senza busta paga; anche per i soggetti cattivi pagatori o protestati che accusino una situazione creditizia non troppo florida ed abbiano difficoltà di accesso al mercato creditizio hanno necessità di ricorrere a questa forma di prestito.

Si tratta di una tipologia di finanziamento non finalizzato all’acquisto di un determinato bene ma di un prodotto creditizio ritornato di grande moda a seguito della mancanza di liquidità e dell’urgenza con cui si devono fare fronte a spese impreviste o per realizzare dei progetti che abbisognano di risorse economiche in meno di 48 ore.

Avete capito proprio bene, in meno di 48 ore, in certi casi si parla anche di sole 24 ore (prestiti cambializzati online o a domicilio) è possibile vedersi erogato un prestito con il rilascio contestuale da parte del soggetto sottoscrittore degli effetti cambiari. Un’ottima soluzione che ha visto e vede, ad oggi, una domanda crescente di richieste provenienti dai consumatori del credito; anche per tutti coloro che risiedono a Varese o in Provincia e necessitano di una forma di prestito cambiaria potrà inoltrare la propria richiesta a diversi intermediari e banche che le offrono a buone condizioni.

Prestiti cambiari: requisiti necessari

Per quanto concerne la possibilità di inoltrare la richiesta per ottenere un prestito cambiario, necessiti del possesso dei seguenti requisiti considerati nella prassi commerciale assolutamente rilevanti: tale tipologia di prestiti può essere richiesta sia dai lavoratori dipendenti che autonomi di età compresa tra 18 e 70 anni, anche protestati, cattivi pagatori, disoccupati e senza busta paga.

Per poter ottenere un prestito con cambiali è necessario avere un reddito fisso o ogni altra forma di reddito alternativa dimostrabile come i canoni di locazione derivanti da un contratto di affitto, una rendita vitalizia o la firma di un eventuale soggetto avallante che garantisce l’adempimento dell’obbligazione contratta. Non solo, si possono richiedere contestualmente alla sottoscrizione del prestito cambiario anche la sottoscrizione di una polizza assicurativa vita, la garanzia del TFR (per i lavoratori dipendenti privati/pubblici) e la possibilità di redigere una polizza fidejussoria o deposito cauzionale.

Prestiti cambializzari per i residenti di Varese

Chiariti i requisiti necessari per inoltrare la richiesta di un prestito cambializzato, occorre comprendere per chi risiede a Varese ed in provincia dove può reperire un prestito assistito dal rilascio degli effetti cambiari che fungano da titolo di credito, strumento di pagamento in luogo della rata mensile e garanzia per elevare il protesto e avviare l’azione di pignoramento, laddove il debitore sia inadempiente.

Sefa Finanziamenti operativa a Milano, Varese e Torino è in grado di offrire alla clientela il prestito personale cambializzato, un prodotto di credito personale che prevede l’erogazione di una somma predefinita, la quale verrà poi rimborsata dal richiedente con un tasso di interesse fisso tramite il pagamento delle cambiali, appoggiate a una banca dotata di sportello bancario scelta dal soggetto sottoscrittore.

Il prestito personale cambializzato è una soluzione creditizia dedicata a cattivi pagatori e protestati rientrante nella categoria dei prestiti non finalizzati cioè a quelli non legati all’acquisto di un bene o servizio. Un prestito con cambiali viene preferibilmente erogato a soggetti richiedenti con proprietà immobiliari ad uso residenziale. La durata di un prestito personale cambializzato viene decisa al momento della richiesta del soggetto richiedente ma, normalmente, hanno una durata variabile dai 18 ai 72 mesi.

Prestiti cambializzati Varese
Ti è piaciuto il post?